Salpa il progetto "Sano è Lucano" sulla rotta per Expo 2015

EXPO Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è un evento di carattere mondiale per promuovere in Italia e dall’Italia una vera cultura della corretta alimentazione e per trasmettere al mondo il messaggio che la sostenibilità dipende da noi. In occasione di questo straordinario evento, la Regione Basilicata, con DGR del 22 dicembre 2014 n.1592 e in collaborazione con il MIUR, APT, Apofil di Potenza, Ageforma di Matera e il Circolo Velico Lucano di Policoro, ha sviluppato il progetto “Sano è Lucano”.

The Club Swing Band e Dj set! 24 Agosto Live Music presso il Lido la Duna!

,

Prende quota l'idea di istituire il Parco della Magna Grecia

POLICORO. <<Il parco della Magna Grecia comprendete il Golfo di Taranto, le isole Eotie e quelle joniche dalla Grecia si farà>>.

Policoro in Swing con Michele Placido

Testimonial d'eccezione, inatteso per il grande evento danzante sulle rive dello Jonio arriva l'attore e regista pugliese, subito disponibile
Pronto a dare il suo contributo e la sua presenza alla manifestazione questa sera al Lido La Duna una speciale anteprima, si inizia a ballare

Boogie Allen e Michele Placido

Presentazione del Progetto “Laboratorio Scientifico in Barca EXPERIMENTA 4_Apprendimento in ambiente non formale” e Convegno “Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno” con la presenza dell’ illustre Prof. Luigi Berlinguer

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del Progetto “Laboratorio Scientifico in Barca EXPERIMENTA 4_Apprendimento in ambiente non formale” e  al Convegno di presentazione del libro “Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno” di Luigi Berlinguer .

Saranno previsti due incontri :

A Policoro l'estate comincia in primavera...

Quest'anno l'estate arriva in anticipo, solo presso il lido la duna l'estate comincia in primavera.

Disabilmente Mare!

Torna anche quest’anno il progetto estivo “Disabilmentemare”, organizzato dall’Associazione Anffas con il sostegno della Regione Basilicata e del Comune di Policoro. Il progetto, che grandi risultati ha conseguito nella scorsa edizione, è rivolto ai bambini, ragazzi ed adulti con disabilità, che potranno frequentare le attività ludico-sportive gestite da uno staff di giovani educatori, psicomotricisti, logopedista, operatori sociosanitari, animatori e volontari presso il circolo velico lucano.

Rassegna stampa- Firmato protocollo con Federazione Ciclistica Italiana

In occasione della Giornata Nazionale dello Sport del 07 Giugno scorso, il Circolo Velico Lucano stringe un rapporto di collaborazione con la FCI per la promozione della mountain bike come sport sostenibile e la valorizzazione del territorio Lucano.

Veleggiamo filosofando

CROCIERE FILOSOFICHE IN MAGNA GRECIA -

GIOCHI IN MAGNA GRECIA - LE ATTIVITA' DEL CVL

I “Giochi in Magna Grecia” hanno lo scopo di promuovere attività sportive e culturali, puntando sul carattere socializzante di queste.
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.