Salpa il progetto "Sano è Lucano" sulla rotta per Expo 2015

EXPO Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è un evento di carattere mondiale per promuovere in Italia e dall’Italia una vera cultura della corretta alimentazione e per trasmettere al mondo il messaggio che la sostenibilità dipende da noi. In occasione di questo straordinario evento, la Regione Basilicata, con DGR del 22 dicembre 2014 n.1592 e in collaborazione con il MIUR, APT, Apofil di Potenza, Ageforma di Matera e il Circolo Velico Lucano di Policoro, ha sviluppato il progetto “Sano è Lucano”.

The Club Swing Band e Dj set! 24 Agosto Live Music presso il Lido la Duna!

,

Prende quota l'idea di istituire il Parco della Magna Grecia

POLICORO. <<Il parco della Magna Grecia comprendete il Golfo di Taranto, le isole Eotie e quelle joniche dalla Grecia si farà>>.

Policoro in Swing con Michele Placido

Testimonial d'eccezione, inatteso per il grande evento danzante sulle rive dello Jonio arriva l'attore e regista pugliese, subito disponibile
Pronto a dare il suo contributo e la sua presenza alla manifestazione questa sera al Lido La Duna una speciale anteprima, si inizia a ballare

Boogie Allen e Michele Placido

Presentazione del Progetto “Laboratorio Scientifico in Barca EXPERIMENTA 4_Apprendimento in ambiente non formale” e Convegno “Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno” con la presenza dell’ illustre Prof. Luigi Berlinguer

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del Progetto “Laboratorio Scientifico in Barca EXPERIMENTA 4_Apprendimento in ambiente non formale” e  al Convegno di presentazione del libro “Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno” di Luigi Berlinguer .

Saranno previsti due incontri :

A Policoro l'estate comincia in primavera...

Quest'anno l'estate arriva in anticipo, solo presso il lido la duna l'estate comincia in primavera.

SALONE NAUTICO "VELE D'INVERNO" 24 dicembre 2015 - 07 gennaio 2016

RADUNO EQUESTRE

L'Ufficio Scolastico Regionale Lazio promuove i nostri CENTRI ESTIVI SCOLASTICI

Disabilmente Mare!

Torna anche quest’anno il progetto estivo “Disabilmentemare”, organizzato dall’Associazione Anffas con il sostegno della Regione Basilicata e del Comune di Policoro. Il progetto, che grandi risultati ha conseguito nella scorsa edizione, è rivolto ai bambini, ragazzi ed adulti con disabilità, che potranno frequentare le attività ludico-sportive gestite da uno staff di giovani educatori, psicomotricisti, logopedista, operatori sociosanitari, animatori e volontari presso il circolo velico lucano.
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.