The Club Swing Band e Dj set! 24 Agosto Live Music presso il Lido la Duna!

,

Prende quota l'idea di istituire il Parco della Magna Grecia

POLICORO. <<Il parco della Magna Grecia comprendete il Golfo di Taranto, le isole Eotie e quelle joniche dalla Grecia si farà>>. 

Policoro in Swing con Michele Placido

Testimonial d'eccezione, inatteso per il grande evento danzante sulle rive dello Jonio arriva l'attore e regista pugliese, subito disponibile
Pronto a dare il suo contributo e la sua presenza alla manifestazione questa sera al Lido La Duna una speciale anteprima, si inizia a ballare

Boogie Allen e Michele Placido

Presentazione del Progetto “Laboratorio Scientifico in Barca EXPERIMENTA 4_Apprendimento in ambiente non formale” e Convegno “Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno” con la presenza dell’ illustre Prof. Luigi Berlinguer

 

 

 

 

 

 

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del Progetto “Laboratorio Scientifico in Barca EXPERIMENTA 4_Apprendimento in ambiente non formale” e  al Convegno di presentazione del libro “Ri-Creazione. Una scuola di qualità per tutti e per ciascuno” di Luigi Berlinguer .

 

Saranno previsti due incontri :

 

A Policoro l'estate comincia in primavera...

Quest'anno l'estate arriva in anticipo, solo presso il lido la duna l'estate comincia in primavera.

Salpa il progetto "Le autostrade del Mare :sulla rotta per Expo 2015"

PRENOTA PRIMA

Istituzione Parco Magna Grecia

Il Parco della Magna Grecia sta per diventare realtà. Incontro proficuo, quello che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma, presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a cui hanno preso parte il Sindaco della Città di Policoro, Rocco Leone, l’assessore al ramo, Massimiliano Padula, il prof. Luigi Berlinguer, Presidente del Comitato per la Diffusione della Cultura Scientifica e Tecnologica del MIUR, l’Assessore Regionale all’Ambiente, Aldo Berlinguer, la Prof.ssa Filomena Rocca, Coordinatrice del Comitato, il sig.

I Templari entrano nel castello di Rocca Imperiale

l castello federiciano di Rocca Imperiale abbassa il suo ponte levatoio per ospitare la mostra living history “Templaris”. La particolare vetrina dedicata ai cavalieri templari, con la storia e le leggende di cui si circondano, aprirà i battenti il 29 marzo e resterà a disposizione dei visitatori sino al 20 aprile 2015.

I Lidi di Ulisse

a Policoro -presso il Circolo Velico Lucano- si è tenuto incontro operativo sul programma di lavoro Comunitario denominato “I Lidi di Ulisse” .
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.